L'area "Segnalazioni", se abilitata, consente una rapida comunicazione tra il personale e il Dirigente Scolastico e il DSGA.

Entrambi questi utenti visualizzano una notifica di segnalazioni a loro inviate all'atto dell'ingresso alla piattaforma.

Dalla propria Home page possono accedere alle segnalazioni ricevute direttamente con il link immediatamente visibile (o attraverso la corrispondente voce nel menu "I miei servizi").

Qui hanno l'opportunità di leggere le segnalazioni inviate dal personale e rispondere direttamente:

Una volta che la risposta è stata inviata, la segnalazione viene archiviata. Si tenga presente che la stessa segnalazione, nel momento stesso in cui è stata inviata dal personale, perviene contemporaneamente alla casella di posta elettronica della scuola.

Il DS ha inoltre a disposizione lo storico delle segnalazioni e delle risposte inviate, accessibili attraverso la voce  "Cerca" nel menu "Segnalazioni".

Cliccando sull'oggetto della segnalazione viene visualizzato il testo della stessa, mentre l'icona pdf permette di visualizzare il documento pdf che è stato ricevuto dalla casella di posta della scuola