Comunicazione congiunta – Terre di Mezzo Editore e Officine Scuola

Negli ultimi cinque anni Officine Scuola e Terre di Mezzo hanno organizzato e realizzato insieme SFIDE – La scuola di tutti, il salone dedicato ai protagonisti del cambiamento della scuola.
Comunichiamo a docenti, dirigenti, educatori, ricercatori e famiglie che ci hanno seguito in questi anni che, dalla prossima edizione, in programma dal 24 al 26 marzo 2023, Officine Scuola non sarà più partner nell’organizzazione dell’evento.
Per tutti noi camminare e collaborare insieme fin qui è stato bello e costruttivo, riuscire a realizzare insieme cinque edizioni di SFIDE ci ha riempiti di soddisfazione e di orgoglio.
Officine Scuola proseguirà il suo percorso di riflessione, ricerca e sperimentazione nell’ambito della formazione, mentre Terre di mezzo continuerà a portare avanti la progettazione dell’evento.

Lo staff di Officine scuola

Lo staff di Terre di Mezzo