“Dati, schede programmabili e IoT” è il nuovo corso proposto dal Liceo Cairoli di Vigevano, scuola polo PNRR per la transizione digitale

il Liceo B. Cairoli di Vigevano, in qualità di scuola polo PNRR per la Transizione Digitale del personale scolastico, inizia dal mese di marzo la sua attività di promozione e organizzazione dei corsi legati alle tematica della Scuola 4.0 per i docenti.

Sono aperte le iscrizioni al primo corso, Dati, schede programmabili e Internet delle cose

ID corso: 122002

Il corso si svolgerà in modalità online.

Formatore: Paolicelli [Piersoft]

Target: Scuola secondaria I grado, Scuola secondaria II grado, Assistenti Tecnici, CPIA (Centri provinciali per l’istruzione degli adulti)

Link alla scheda corso per l’iscrizione: https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/dati-schede-programmabili-e-internet-delle-cose

Il corso prevede un attestato di frequenza e uno di competenza validi per la formazione docenti.

Le iscrizioni ai corsi devono essere effettuate sul portale Scuola Futura

Contatto mail per info: digitalschoolacademy@liceocairoli.edu.it