Convegno “Metodologie didattiche innovative” – 3 e 4 novembre 2022

Nei giorni 3 e 4 novembre 2022, nell’ambito della rete di scuole “Metodologie Didattiche 2.0” e in collaborazione con l’Associazione Officine Scuola, abbiamo organizzato due giornate di convegno in cui verranno presentate alcune delle attività di sperimentazione svolte nelle classi.  Il convegno è aperto a tutti i docenti e si terrà nei seguenti giorni:

• 3 novembre 2022 dalle ore 16.30 alle 19.00
  • 4 novembre 2022 dalle ore 16.30 alle 19.00

E’ possibile iscriversi a una sola giornata oppure a entrambe, agli iscritti arriverà successiva mail con indicazioni per partecipare all’incontro a distanza o in presenza.

Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza riconosciuto quale attività di aggiornamento per i docenti.

Link registrazione al convegno: https://www.liceocairoli.edu.it/convegno.php

il Programma